€ 1.500 - Attività commerciale via ammiraglio ernesto burzagli, montevarchi


Affitto attività commerciale nuova costruzione via ammiraglio ernesto burzagli zona giglio a montevarchi (ar) 225 mq

affittasi ampio laboratorio (C/3) al piano primo situato nella ricercata zona del Giglio, nel comune di Montevarchi. Con una superficie totale di 225 mq, questo spazio versatile è ideale per artigianali.

Il laboratorio offre un ambiente luminoso e funzionale con altezze adeguate, permettendo diverse configurazioni interne adatte alle tue esigenze lavorative. Dotato di impianto elettrico conforme e sistemi idraulici efficienti, il locale è pronto per essere personalizzato secondo le necessità del tuo business.

L'immobile si trova in una posizione strategica: la zona Giglio beneficia della vicinanza a importanti vie di comunicazione che garantiscono facilità d'accesso sia per i clienti che per eventuale personale dipendente.

Non perdere l'occasione! Contatta subito l'agenzia referente per fissare una visita e scoprire tutte le potenzialità offerte da questo laboratorio unico nel suo genere. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
225
2
0.00
No
usato
18/07/2025
€ 1.500
21889055

Cosa cerchi