€ 500 - Attività commerciale via dante, montevarchi


Affitto attività commerciale nuova costruzione via dante zona centro a montevarchi (ar) 50 mq

Proponiamo in affitto un elegante negozio di 50 mq. circa , con bagno e ripostiglio, situato in una delle zone centrali di Montevarchi. Questo immobile commerciale è perfetto per avviare la tua attività o espandere il tuo business esistente.
L'immobile è completamente restaurato e pronto per l'inizio di nuove attività.

Caratterizzato da ampia vetrina , il negozio gode di una luminosità naturale che valorizza gli spazi interni.

La posizione centrale ti permette di beneficiare del costante passaggio pedonale e veicolare, rendendo questo locale ideale per ogni tipo di attività, principalmente adatto per attività di BAR .

Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni o per fissare una visita all'immobile. Siamo pronti ad aiutarti a realizzare i tuoi sogni imprenditoriali! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
50
1
1
assente
0.00
No
usato
08/01/2026
€ 500
22790404

Cosa cerchi