€ 700 - Attività commerciale via garibaldi, pontassieve


Affitto attività commerciale via garibaldi zona centro a pontassieve (fi) 60 mq rif-vc0207

Pontassieve centro sulla via principale AFFITTASI fondo uso commerciale di mq 60.
Libero a dicembre 2026

Tra il Valdarno Fiorentino, la Valdisieve e il Mugello nelle colline del Chianti, vantiamo esperienza e professionalità nel campo della mediazione immobiliare. Le residenze al centro di panorami di bellezza incomparabile, ville, villette familiari, coloniche, casali, aziende agricole, appezzamenti, fondi e attività commerciali, sono la nostra specialità.

Operiamo in Toscana e proponiamo proprietà di prestigio, offriamo la massima trasparenza e la migliore assistenza nelle trattative di compravendita di proprietà, consulenze tecnico fiscali, verifiche su immobili, stime e permute. Convenzionati con i principali istituti di credito nazionali, offriamo le migliori condizioni in termini di consulenza, tassi e disponibilità a finanziamenti agevolati.

Offriamo inoltre servizi visibilità a livello locale, nazionale ed internazionale tramite canali internet, riviste, quotidiani ed altri strumenti pubblicitari. Contattateci senza impegno e sapremo indicarvi le migliori occasioni di investimento sul territorio.
Classe Energetica: non dichiarata

Dati Principali


affitto
60
1
0.00
No
02/07/2026
€ 700
23428318

Cosa cerchi