€ 1.700 - Affitto attività commerciale zona san biagio a teolo (pd) 200 mq


Teolo (San Biagio) – Negozio con Attività di Pizzeria d'Asporto e Ottima Visibilità
Posizione strategica e forte passaggio:
Proponiamo in affitto locale commerciale di circa 100 mq al piano terra, situato in posizione privilegiata con vetrine fronte strada provinciale, che garantiscono una visibilità eccezionale e un costante flusso veicolare.

Composizione degli spazi:

Piano Terra (circa 100 mq): Luminoso e funzionale, attualmente arredato e predisposto per l'attività di pizzeria. Dispone di bancone, cucina attrezzata con forno elettrico e di una comoda area dedicata ai tavoli e alle sedie per la consumazione sul posto.

Piano Interrato (circa 100 mq): Pratico magazzino direttamente comunicante, collegato tramite un efficiente montacarichi per agevolare il carico e lo scarico delle merci.

Area Esterna: Spazio scoperto di pertinenza, recintato e con accesso diretto nella zona retrostante del negozio.

Comodità e Parcheggi:
La soluzione è dotata di numerosi posti auto e di un'ampia area parcheggio proprio fronte strada provinciale, ideale per agevolare la clientela dell'asporto.

Disponibilità: Immediata.

Soluzione "Chiavi in Mano": Locale già completo di tutta l'attrezzatura necessaria per avviare subito la tua attività di pizzeria d'asporto e ristorazione veloce.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci: Agenzia iCorà 049 9902309 Alessandro 347 7691555 alessandro@icora.biz annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
200
89.00
No
04/11/2026
€ 1.700
23729282

Cosa cerchi