€ 1.200 - Attività commerciale via gaidola 22, fonte


Affitto attività commerciale in buone condizioni via gaidola 22 zona onè di fonte a fonte (tv) 166 mq

Negozio in affitto a Fonte (TV)
All’interno del Roxius One Center, in posizione strategica e di forte visibilità, proponiamo in affitto un ampio negozio di 166 mq.

L’immobile si trova al piano terra di una moderna palazzina commerciale e direzionale, inserita in un contesto dinamico e ben servito. La posizione beneficia di un’elevata esposizione lungo la Strada Provinciale che collega Bassano del Grappa ad Asolo e Montebelluna, garantendo un importante passaggio veicolare e un’eccellente riconoscibilità dell’attività.

La proprietà dispone inoltre di un’ampia area parcheggio a servizio della clientela e del personale, elemento che contribuisce a rendere l’immobile particolarmente funzionale e facilmente accessibile.

La vicinanza alla Superstrada Pedemontana Veneta assicura collegamenti rapidi con i principali centri della zona e valorizza ulteriormente la posizione commerciale.

Una soluzione ideale per attività commerciali, showroom, studi professionali o servizi alla persona che desiderano operare in una location moderna, accessibile e facilmente riconoscibile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
166
0.00
No
km 0
25/08/2026
€ 1.200
23522150

Cosa cerchi