€ 6.400 - Affitto attività commerciale a legnago (vr) 640 mq


LEGNAGO in zona ad alta visibilità, immobile commerciale di 637mq con vetrine sul fronte.
Ideale per ristorazione e/o commercio al dettaglio.

APE Classe Energetica G kWh/mq anno 405

TOSATO INTERMEDIAZIONI
TOSATO Intermediazioni S.r.l. è uno studio di intermediazione immobiliare per l'impresa, attivo dal 2018 su Verona e provincia, con oltre 180 immobili in pubblicazione.

Opera su capannoni industriali e artigianali, uffici direzionali, terreni edificabili a destinazione industriale e commerciale e immobili a reddito. Le zone di competenza sono Verona ZAI 1 e ZAI 2 Bassone, Verona Ovest, Verona Nord, Sommacampagna, Sona, Bussolengo, Villafranca di Verona, Pescantina e Affi, oltre a Verona Sud e alla Bassa Veronese.

Lo studio segue ricerca e individuazione dell'immobile, verifiche documentali e urbanistiche, valutazione, negoziazione e contrattualizzazione. Per imprese e investitori affianca la valutazione di immobili a reddito, l'analisi della resa e la ricerca di nuove opportunità di investimento.

Il focus è sui capannoni industriali da 3.000 a 12.000 mq. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
640
405.00
No
16/09/2026
€ 6.400
22048949

Cosa cerchi