€ 1.000 - Attività commerciale via stazione, sona


Affitto attività commerciale in buone condizioni via stazione zona lugagnano a sona (vr) 80 mq

Nel cuore di Lugagnano, affittasi negozio di circa 80 mq al piano terra, con magazzino di pari metratura al piano interrato, accessibile tramite scala esterna.

Il locale è dotato di ampie vetrine che garantiscono un'ottima luminosità naturale, permettendo che gli spazi interni siano versatili e possano essere facilmente adattati alle esigenze di diversi business, siano essi pensati per vendita al dettaglio, uffici o servizi.

La posizione del negozio, posto nelle vicinanze di scuole, bar, uffici e altre attività commerciali, garantisce un flusso costante di persone, sia a piedi che in auto. Inoltre, il collegamento ai mezzi pubblici rende questa area accessibile anche per chi proviene dai comuni limitrofi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
80
2
1
si
assente
65.00
No
km 0
04/02/2026
€ 1.000
22954129

Cosa cerchi