€ 500 - Attività commerciale viale della repubblica, 14, sandrigo


Affitto attività commerciale in buone condizioni viale della repubblica, 14 a sandrigo (vi) 110 mq

SANDRIGO – LOCALE COMMERCIALE: limitrofo al centro ed in posizione strategica fronte strada ad alta intensità di traffico, affittasi NEGOZIO vetrinato al piano terra, di circa 110 mq, parcheggio pubblico a disposizione delle attività commerciali e posti auto riservati.
Canone mensile EURO 500,00. Per informazioni: 0445.575106.

TRE BUONI MOTIVI PER AFFITTARE QUESTO IMMOBILE:
1) Posizione strategica con ottima visibilità
2) Spazio open space personalizzabile
3) Comodità di posti auto e garage

Il negozio è caratterizzato da 2 ampie vetrine su una strada di forte passaggio, che garantiscono una visibilità eccezionale. Gli spazi interni offrono una luminosa superficie open space da personalizzare secondo le specifiche necessità. Gli ambienti sono ideali per attività commerciali di vario genere come showroom, studi medici o uffici commerciali.
Possibilità di posti auto esterni esclusivi e 2 autorimesse nell'interrato, collegate tramite scala interna, che possono essere utilizzate come deposito.

A tutela della privacy, informiamo che l'indirizzo su questo immobile è puramente indicativo. Cl. En. D.

Houselife
☎️ 0445 575106
✉️ info@houselife.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
110
0.00
No
km 0
07/10/2025
€ 500
22265622

Cosa cerchi