€ 7.839 - Attività commerciale contrada tremonti, n. snc, popoli


Vendita attività commerciale in buone condizioni contrada tremonti, n. snc a popoli (pe) 18.362 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi terreno agricolo sito a Popoli (PE), contrada Tremonti. Il contesto è montano, periferico e poco trafficato. La zona è dotata degli standard di urbanizzazione primaria, caratterizzata da boschi, case isolate e stabilimenti produttivi, ben collegata alla autostrada A25 (casello Bussi Popoli). Trattasi di appezzamento agricolo servito da strada ghiaiata e suddiviso in due lotti di forma irregolare non distanti, divisi da strutture produttive di altrui proprietà. L’area è pianeggiante in valle e priva di delimitazioni a terra. E’ ricompresa tra il viadotto autostradale rialzato, il percorso della linea ferroviaria e l’alveo del fiume Pescara. Terreno senza capacità edificatoria, con alberi di ulivo e forte vegetazione spontanea. Immobile libero. Condizioni discrete.Superficie catastale: 18362 mqPIANO TERRAArea con vigneto e verde incoltoQuota 1/1 piena proprietà di:Terreno agricolo (CT): Foglio 6 – Particelle 1, 18 e 195 Offerta minima: 7839 EURO. Prezzo base d'asta: 7839 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
18362
0.00
No
km 0
28/04/2024
€ 7.839
17525721

Cosa cerchi