€ 469.926 - Attività commerciale contrada santa caterina, n. snc, sorbo san basile


Vendita attività commerciale contrada santa caterina, n. snc a sorbo san basile (cz) 3.736 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Struttura ricettiva sita nel pittoresco paesino di Sorbo San Basile, C.da Santa Caterina, a soli 2 km dal Lago Passante e dal Parco Nazionale della Sila. Questo complesso alberghiero offre sistemazioni confortevoli e una posizione incantevole.La struttura è a tre piani fuori terra ed uno seminterrato.Al piano seminterrato (circa 950 mq) si trova la zona palestra, un centro benessere, un locale lavanderia, spazi tecnici e una sala ristorante.Il piano terra (circa 1500 mq) ospita una sala ristorante con cucina, una zona Hall e 10 camere con servizi igienici.Il primo piano (circa 643 mq) accoglie 21 camere con servizi igienici e due ripostigli.Al piano secondo (circa 643 mq) si trovano 15 camere con servizi igienici.Il compendio alberghiero include un locale caldaia esterno e due impianti fotovoltaici, uno esterno e l’altro sulla copertura del vano ristorante.L’immobile è stato completato nel 2012.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Prezzo base d'asta: 469926 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
3736
100
assente
0.00
Si
26/04/2024
€ 469.926
20462976

Cosa cerchi