€ 52.000 - Attività commerciale via tommaso campanella 53e, reggio di calabria


Vendita attività commerciale nuova costruzione via tommaso campanella 53e zona centro a reggio di calabria (rc) 50 mq

Proponiamo in vendita una splendida attività commerciale di rosticceria, situata nella centralissima zona del Centro a Reggio di Calabria. L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 50 mq ed è stato recentemente rinnovato con uno stile moderno e accattivante che lo rende subito operativo e pronto ad accogliere la clientela più esigente.

Gli interni sono caratterizzati da un design contemporaneo: le pareti dai colori caldi, i dettagli geometrici e il bancone rivestito in legno creano un’atmosfera raffinata ma informale. Il locale dispone inoltre di ampie vetrine refrigerate per l’esposizione dei prodotti, attrezzature professionali come forni elettrici e piani lavoro inox, oltre a spazi ben organizzati sia per la preparazione che per il servizio al pubblico. Gli arredi comprendono sedute moderne e funzionali perfette anche per chi desidera consumare velocemente all’interno.

La posizione strategica garantisce grande visibilità grazie alla vicinanza alle principali vie dello shopping cittadino, uffici pubblici e servizi essenziali; ideale quindi sia per chi vuole avviare o ampliare un’attività già consolidata nell’ambito della gastronomia d’asporto o street food.

Un’opportunità unica nel suo genere dove ogni dettaglio – dalla cura dell’illuminazione agli elementi decorativi personalizzati contribuisce a rendere questa proposta davvero esclusiva sul mercato locale.

Per ulteriori informazioni o fissare una visita non esitate a contattare l’agenzia di riferimento: saremo lieti di accompagnarvi nella scoperta di questo interessante investimento! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
50
1
si
0.00
No
usato
09/07/2026
€ 52.000
23447937

Cosa cerchi