€ 130.000 - Attività commerciale via don davide albertario n. 43-bcd piano t, carpi


Vendita attività commerciale in buone condizioni via don davide albertario n. 43-bcd piano t zona pezzana a carpi (mo) 111 mq

Proponiamo in vendita un luminoso e moderno locale commerciale di circa 111 mq, situato nel Comune di Carpi. La proprietà si sviluppa su un unico livello al piano terra, caratterizzata da una tripla vetrina fronte strada che garantisce massima visibilità e accesso diretto dalla zona pedonale esterna pavimentata. Gli spazi interni sono ampi, ben distribuiti e attualmente organizzati per attività retail: la sala principale è accogliente grazie ai soffitti alti con illuminazione a pannelli LED e pavimenti effetto legno chiaro.

Il negozio dispone inoltre di un comodo bagno privato riservato allo staff o alla clientela. Sul retro troviamo uno spazioso deposito/magazzino ideale come area stoccaggio merci oppure laboratorio operativo. L’immobile si presta facilmente ad essere personalizzato secondo le esigenze della nuova attività commerciale.

La posizione strategica consente facile raggiungibilità dal centro cittadino di Carpi nonché ottimi collegamenti stradali. La presenza dei parcheggi antistanti l'attività sono privati per l’accesso della clientela e per il carico/scarico delle forniture.

Soluzione perfetta per chi cerca una location moderna già pronta all’uso in contesto residenziale/commerciale servito. Per maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno vi invitiamo a contattare subito la nostra agenzia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
111
1
assente
199.64
No
km 0
14/09/2026
€ 130.000
23538650

Cosa cerchi