€ 198.000 - Attività commerciale via borgazzo, novellara


Vendita attività commerciale in buone condizioni via borgazzo a novellara (re) 635 mq

Laboratorio in buon stato di manutenzione con ampia area cortiliva , destinata in parte a verde e in parte utilizzata come spazio di manovra o piazzale per l'attività con accessi carrabili e pedonali.
Il fabbricato si sviluppa su un unico piano fuori terra. La porzione principale, occupata dal laboratorio, è realizzata in prefabbricato, a questo si accostano corpi di fabbrica con minore altezza, realizzati in muratura.
Il prospetto principale è quello Ovest, in cui si trovano gli accessi ai locali principali, mentre sui rimanenti tre lati si trovano esclusivamente le finestrature del capannone e dei locali accessori, con la sola eccezione dell'ingresso all'autorimessa, costruito da due differenti basculanti che si aprono nel prospetto Nord.
Gli esterni della porzione Nord Ovest sono stati recentemente tinteggiati (zona ingresso e blocco
servizi). Il corpo di fabbrica originario è stato ampliato con la realizzazione di corpi accessori nel 1990.
Negli ultimi anni è stata iniziata una serie di opere per la ristrutturazione e riconversione del fabbricato, in particolare per la realizzazione di spogliatoi e annessi servizi sanitari.
La struttura portante è in cemento armato precompresso, con fondazioni costituite da plinti e pannelli di tamponamento in cemento armato prefabbricato per il capannone, e blocchi di laterizio forati per i corpi accessori. POSSIBILITA' RENT TO BUY !! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
635
3
assente
304.25
No
km 0
29/02/2024
€ 198.000
13059836

Cosa cerchi