€ 240.000 - Attività commerciale via alessandro stagni 15, ronchi dei legionari


Vendita attività commerciale via alessandro stagni 15 zona ronchi dei legionari - centro a ronchi dei legionari (go) 200 mq

Gruppo Dimore sede di Ronchi dei legionari "int 3" propone in vendita ampio locale commerciale.

Ti potrebbe interessare perchè :

zona centrale,
ottimo ad uso investimento,
possibilità di cambio destinazione d'uso da commerciale a residenziale.

L'immobile si compone di un ampio locale commerciale di 200 mq a cui si accede tramite uno spazio pedonale; magazzino di 200 mq con accesso interno ed esterno tramite un passaggio carrabile che permette il carico e lo scarico delle merci senza intralciare la viabilità.
Infine al piano interrato ci sono a disposizione sei cantine attualmente adibite a sale musica, date in locazione ad una associazione.
Ottima opportunità ad uso investimento in quanto è possibile trasformare il locale da commerciale ad uso residenziale con possibilità di poter ottenere due appartamenti di ampie metrature.

Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.

Ronchi dei Legionari è una cittadina situata nel basso Isontino, vicina ad altre realtà come Turriaco, Monfalcone, San Pier d'Isonzo, Staranzano, Fogliano Redipuglia e San Canzian.
Ottimamente collegata agli altri centri dalla rete ferroviaria e da un facile accesso alla rete autostradale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
si
242.71
No
08/03/2024
€ 240.000
20554196

Cosa cerchi