€ 20.000 - Attività commerciale via valli, 00031 artena rm, italia, artena


Vendita attività commerciale via valli, 00031 artena rm, italia a artena (rm) 3.640 mq

Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Terreno agricolo di 3.640 mq ad Artena (RM), in località Colle Tintisona.
Trattasi di appezzamento di terreno a destinazione agricola situato in zona periferica rurale a circa 2 km dal centro abitato.
L’appezzamento è composto da due particelle catastali con destinazione “seminativo arboreo” e presenta una conformazione irregolare tendente al triangolo. Il terreno confina per due lati con la strada e per il terzo con altra proprietà, ed è attraversato da un fosso di scolo che lo divide in due porzioni, utile per il drenaggio delle acque. Attualmente si presenta incolto, con vegetazione spontanea arborea e arbustiva.
La destinazione urbanistica ricade in zona E2: Agro nelle immediate vicinanze dei centri abitati, con vincoli paesaggistici che ne preservano il valore naturale.
Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 3”.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
3640
0.00
No
05/12/2025
€ 20.000
22711245

Cosa cerchi