€ 101.500 - Attività commerciale via carlo sclavi, n. 6, san lorenzo al mare


Vendita attività commerciale nuova costruzione via carlo sclavi, n. 6 a san lorenzo al mare (im) 29 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Negozio sito a San Lorenzo al Mare (IM), via Carlo Sclavi 6, angolo via Aurelia. Il contesto è centrale con traffico regolare, in aumento nel periodo estivo. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, con buona possibilità di parcheggio, prossima al mare e ben collegata alla rete infrastrutturale. L’unità è parte di un edificio polifunzionale a blocco sviluppato su tre piani oltre a seminterrato. Negozio (sub 5) al piano terra con accesso tramite porticato condominiale fronte parcheggio. Locale commerciale in unico vano con servizio igienico e balcone sul retro. Finiture curate con pavimenti in parquet. Impianti sottotraccia e riscaldamento. Vetrina di ingresso in legno e vetro dotata di saracinesca metallica. Immobile attualmente adibito ad ufficio, ma libero. Condizioni ottime. Beni mobili esclusi dalla vendita.Superficie commerciale: 29,00 mqPIANO TERRANegozio: 29,00 mqQuota 1/1 piena proprietà di:Negozio (CF): Foglio 3 – Particella 696 – Subalterno 5 – C/1Immobile descritto nella perizia qui allegata come UNITA’ 6 CEventuali difformità edilizie e/o catastali, e costi di regolarizzazione descritti in DETTAGLI LOTTO 9 EPConsulta i documenti allegati alla scheda Prezzo base d'asta: 101500 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
29
1
0.00
No
usato
27/04/2024
€ 101.500
18060697

Cosa cerchi