€ 120.000 - Attività commerciale via roma 14, lerici


Ristorante a lerici

Lerici, cedesi attività di ristorazione AC235 Nel cuore del centro storico di Lerici, a pochi metri dalla passeggiata a mare e in una posizione strategica caratterizzata da un intenso passaggio pedonale durante tutto l'anno, si propone la cessione di un'attività di ristorazione ben avviata, con clientela consolidata, buon fatturato e ottime potenzialità di sviluppo.
L'attività viene ceduta per motivi familiari e di salute dell'attuale gestione. Il locale si sviluppa su una superficie complessiva di circa 63 mq, composta da un fondo commerciale di 28 mq e da un ulteriore spazio annesso di 35 mq.
Il canone mensile, comprensivo della locazione dei locali e della licenza, è definito e già consolidato nella gestione attuale. È inoltre disponibile, per chi fosse interessato, la possibilità di acquistare anche le mura, valutando una soluzione completa che comprenda attività e immobile.
L'attività viene ceduta senza arredi e attrezzature professionali. Ulteriori informazioni, condizioni economiche e dettagli sulla gestione saranno forniti esclusivamente in fase di trattativa riservata.
Un'opportunità interessante per professionisti del settore o per chi desidera investire in un'attività già operativa in una delle località più apprezzate del Golfo dei Poeti.

Dati Principali


vendita
62
no
no
no
no
No
06/06/2026
€ 120.000
22395045

Cosa cerchi