€ 25.000 - Attività commerciale via belvedere, provaglio val sabbia


Vendita attività commerciale via belvedere zona provaglio sopra (arveago) a provaglio val sabbia (bs) 5.000 mq

Scopri un'opportunità unica nel cuore della natura! Situato nel Comune di Provaglio Val Sabbia, in zona Arveaco, questo terreno agricolo di ben 5.000 mq è perfetto per chi cerca tranquillità e passione per l'agricoltura.

A pochi minuti dal centro abitato, il lotto beneficia di una posizione soleggiata durante tutto il giorno, rendendolo ideale non solo per la coltivazione ma anche come apicoltura; infatti, parte del terreno era precedentemente utilizzata come apiario. Inoltre, è presente un deposito attrezzi in muratura accatastato come rudere collabente che offre l’opportunità di ristrutturarlo senza necessitare della Partita IVA agricola.

Il terreno presenta una combinazione affascinante tra aree pianeggianti e terrazzate dove in passato si coltivava vigneto. Grazie alla presenza di acqua sorgiva nelle vicinanze, vi è la possibilità di realizzare un pozzo per facilitare le attività agricole.

L’accesso al lotto avviene tramite una comoda strada asfaltata ed è facilmente raggiungibile sia da auto che da mezzi agricoli. Questo spazio rappresenta un vero rifugio naturale per tutti coloro che amano vivere immersi nel verde e desiderano rigenerarsi lontano dallo stress quotidiano.

Non perdere questa occasione irripetibile! Contatta subito la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni o per organizzare una visita sul posto. Rif. V23 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
5000
0.00
No
09/12/2025
€ 25.000
22725886

Cosa cerchi