€ 78.000 - Attività commerciale via dante alighieri 11, codogno


Ristorante pizzeria a codogno

Codogno – In zona di forte passaggio, con ampia disponibilità di parcheggio, proponiamo in vendita un’attività ben avviata di pizzeria ristorante con forno a legna.
L’attività, già dotata di una clientela fidelizzata, si svolge in un ampio locale che comprende due sale interne: nella prima si trovano il bancone bar e la zona pizzeria a vista con forno a legna, mentre la seconda è più ampia e arredata con tavoli e sedie, per un totale di circa 70 coperti. All’esterno è presente una zona verandata coperta con circa 35 posti a sedere, utilizzabile anche nei mesi non estivi, che garantisce un’ulteriore capienza e un ambiente accogliente.
La struttura è completata da una cucina attrezzata, dotata di tutte le apparecchiature necessarie per la ristorazione, dai servizi igienici già predisposti anche per persone con disabilità, e da una cantina/magazzino utilizzata per le scorte e attrezzata con frigoriferi e freezer di riserva.
L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, climatizzato e completamente a norma secondo le direttive ASL vigenti.

Dati Principali


vendita
180
1
si
no
no
no
No
13/02/2026
€ 78.000
23001016

Cosa cerchi