€ 215.000 - Attività commerciale viale milano, lodi


Ristorante a lodi

Nel cuore di Lodi, si presenta un'eccezionale occasione per rilevare un'attività ben avviata e apprezzata, che comprende bar/pub, ristorante e stuzzicheria. Questa perla della ristorazione, conosciuta per la sua atmosfera accogliente e proposte culinarie di qualità, si distingue per le sue ampie dimensioni e per una spaziosa cucina completamente equipaggiata secondo le normative vigenti. Il locale dispone inoltre di celle frigorifere.
Uno degli highlight dell'offerta è la veranda esterna, arredata per accogliere i clienti sia durante la bella stagione sia durante la stagione invernale grazie alla chiusura ermetica ed alla presenza di riscaldamento; un ampio giardino illuminato offre la possibilità di estendere ulteriormente i posti a sedere all'aperto, perfetto per eventi o serate estive. Il parcheggio ampio e comodo aumenta la convenienza per i clienti, rendendo l'accesso facile e senza stress.
Conformità con le normative vigenti, ottimi incassi documentabili e un contratto di affitto equo completano questa offerta rendendola un investimento attraente sia per gli imprenditori esperti sia per chi desidera entrare nel mondo della ristorazione con un progetto già consolidato e di successo

Dati Principali


vendita
200
1
si
no
no
no
No
nuovo
22/02/2024
€ 215.000
19417229

Cosa cerchi