€ 4.000.000 - Attività commerciale strada san cipriano 43, broni


Vendita attività commerciale in buone condizioni strada san cipriano 43 a broni (pv) 1.240 mq

Nel cuore dell'Oltrepò Pavese, a Broni, DDC Immobiliare propone in vendita un complesso immobiliare di 1240 mq commerciali complessivi, perfettamente configurato per l'attività di agriturismo e centro ippico.
Questa proprietà incarna l'equilibrio ideale tra il fascino storico e l'eleganza funzionale, ed è pronta per un immediato subentro operativo.

L'intera struttura residenziale si distingue per uno stile elegante che ha saputo conservare con attenzione i dettagli architettonici originale. Entrando, sarete catturati dal calore dei pavimenti in cotto e dal carattere autentico delle travi a vista, elementi che conferiscono un 'atmosfera di eleganza discreta e senza tempo.
Il complesso residenziale è suddiviso in tre unità immobiliari indipendenti. offrendo una flessibilità gestionale:

1. Unità Principale di 214 mq commerciali: Ideale come residenza padronale o come spazio ricettivo di alto livello;
2. Unità Secondaria di 144 mq commerciali : Perfetta per alloggio / camere degli ospiti;
3 Unità Accessoria di 35 mq commerciali: Utile come ufficio, reception o dependance.

Il vero valore aggiunto di questa tenuta risiede nel maneggio completamente attrezzato. Caratterizzato da un ampia stalla e da aree attrezzate per l'equitazione, la struttura è immediatamente funzionale per l'attività ippica professionale, dalle lezioni alle escursioni.
I vasti spazi esterni che circondano la proprietà offrono spazi per il pascolo, percorsi naturalistici e l'organizzazione di eventi.
Questa combinazione di capacità ricettiva, eleganza e specializzazione equestre rende l'immobile un ottima opportunità irripetibile, offrendo un contesto per il turismo lento, il cicloturismo e le attività all'aperto potendo godere di un bellissimo paesaggio collinare.

L'immobile si colloca in una posizione strategica nell'Oltrepò Pavese, una regione geograficamente e culturalmente ricca, spesso definita la "Toscana del Nord".
Broni è rinomata per la produzione di vini DOC e DOGC (come il Pinot Nero e la Bonarda). Acquistare in questi luoghi significa inserirsi in un percorso enogastronomico di fama internazionale.
La zona garantisce una rapida connessione ai principali centri urbani: Pavia è a breve distanza mentre Milano è facilmente raggiungibile, rendendo la proprietà ideale anche per una clientela internazionale.

Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e prenotare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1240
assente
175.00
No
km 0
22/10/2025
€ 4.000.000
22175824

Cosa cerchi