€ 65.000 - Attività commerciale via dell'artigianato, acqualagna


Vendita attività commerciale via dell'artigianato zona case nuove a acqualagna (pu) 1.400 mq

VENDESI terreno edificabile ad Acqualagna in zona artigianale non lontana dal centro cittadino. Il terreno si trova lungo via dell'Artigianato, una zona a prevalenza di edifici commerciali e artigianali posta nella parte a Nord Est di Acqualagna in direzione Pianacce e Furlo.

La proprietà consiste in un terreno attualmente libero da ogni ingombro o costruzione con una superficie di circa 1400 mq. Il lotto, di forma triangolare si trova all'incrocio tra via dell'Artigianato e via della Regione.

La classificazione del terreno come zona C3 permette la costruzione di edifici con destinazione commerciale, artigianale e, con restrizioni, residenziale. E' possibile edificare una civile abitazione purché l'area residenziale non occupi più del 70% del volume e siano presenti, nella restante parte, dei locali commerciali.

La posizione del terreno ben si presta ad essere utilizzato per l'allestimento di capannoni artigianali, locali commerciali, show room o esposizioni. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1400
0.00
No
22/10/2021
€ 65.000
16331656

Cosa cerchi