€ 11.568 - Attività commerciale via italia 87 e 87/d, biella


Vendita attività commerciale in buone condizioni via italia 87 e 87/d a biella (bi) 370 mq rif-bi1446033

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
unità immobiliare commerciale posta al piano terreno con vetrine fronte strada
Bene 1. Facente parte del fabbricato civile a conduzione condominiale insistente sulla Particella 101 del Foglio 34 del Catasto dei Terreni (ente urbano di are 1,50), unità immobiliare commerciale posta al piano terreno con vetrine fronte strada, composta da quattro locali di cui due fronte strada e due retro e da pertinente cantina al piano seminterrato. Bene 2. Facente parte del fabbricato civile a conduzione condominiale insistente sulla Particella 98 del Foglio 34 del Catasto dei Terreni (ente urbano di are 2,10), unità immobiliare commerciale, posta al piano terreno con vetrine fronte strada, composta da un unico ampio locale con pilastri centrali e piccolo locale tecnico con accesso da vano scala condominiale. Originariamente detto locale era stato tramezzato per il ricavo locali separati ad uso cucina, dispensa e servizi come rappresentato nelle planimetrie catastali agli atti, dette tramezzature risultano ora demolite. Coerenze negozi in corpo unico: androne carraio comune, cortile comune, Particelle 99 e 219 del Foglio 34 Catasto Terreni Comune di Biella e la Via Italia. Coerenze cantina: Terrapieno, Cantine 5/C e 3/C, corridoio comune e Particella 98 del medesimo foglio. Il fabbricato si trova nel centro storico della città di Biella.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Dati Principali


vendita
370
4
no
no
No
km 0
27/02/2024
€ 11.568
20458526

Cosa cerchi