Trattativa riservata - Attività commerciale corso guglielmo marconi 37, vercelli


Albergo a vercelli

Benvenuti a Vercelli, dove l'opportunità di dare vita al vostro sogno imprenditoriale vi attende con un'offerta unica nel suo genere. Presentiamo in vendita un complesso multifunzionale che combina il fascino dell'intrattenimento e il relax, un vero e proprio angolo di paradiso per chi desidera investire in un'attività ricettiva e di ristorazione di alto livello.
Questo straordinario complesso si estende su un'ampia area attrezzata per soddisfare ogni esigenza di divertimento e comfort. Al suo interno, troverete un ristorante al chiuso, capace di accogliere i vostri ospiti in un ambiente raffinato e caloroso, perfetto per cene aziendali, eventi speciali o una serata romantica. Ma l'esperienza non finisce qui: il ristorante all'aperto offre un'atmosfera unica, dove gustare eccellenti piatti ammirando il tramonto, respirando l'aria fresca della natura circostante.
Per gli amanti del divertimento notturno, la proprietà include una sala da ballo/discoteca sia al chiuso che all'aperto, dove la musica e l'intrattenimento sono garantiti fino all'alba. Un luogo ideale per ospitare feste, eventi e serate indimenticabili che attrarranno clientela da tutta la regione.
Il benessere e il relax sono al centro della nostra offerta: una piscina con vasca per bambini e area idromassaggio, affiancata da un ampio solarium, offre il luogo perfetto per giornate all'insegna del relax e del divertimento per tutta la famiglia. Gli spazi esterni si arricchiscono di ulteriori attività con un campo da beach volley e un campo da calcio, ideali per tornei, eventi sportivi o semplicemente per godersi il piacere dello sport all'aria aperta.
Per gli ospiti che desiderano prolungare la loro permanenza, il complesso dispone di un'affitta camere dotata di ogni comfort, inclusi 4 posti auto riservati, offrendo un servizio esclusivo e riservato.
L'offerta si completa con circa 130 posti auto, garantendo accessibilità e comodità per tutti i vostri ospiti.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità eccezionale non solo per la sua versatilità e il vasto range di servizi offerti, ma anche per la sua ubicazione a Vercelli, un crocevia di flussi turistici e un punto di riferimento per chi cerca qualità, divertimento e relax.
Se siete pronti a investire in un progetto di vita, a creare un punto di incontro esclusivo per ogni occasione, questa è l'opportunità che stavate cercando. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di diventare i nuovi proprietari di questa meravigliosa realtà, un vero e proprio gioiello nel panorama delle attività commerciali di Vercelli.

Dati Principali


vendita
15000
1
cucina abitabile
1
si
no
no
no
autonomo
No
km 0
22/03/2024
Trattativa riservata
20640849

Cosa cerchi