€ 1.300 - Attività commerciale piazza marconi, locorotondo


Vendita attività commerciale nuova costruzione piazza marconi a locorotondo (ba) 180 mq

Nel pieno centro di Locorotondo, in una posizione strategica ad altissima visibilità e passaggio, proponiamo in vendita un esclusivo locale commerciale unico nel suo genere. Con una superficie catastale di circa 181 mq distribuiti su pianta a L, il locale è caratterizzato da ampi ambienti open space completamente in pietra viva e valorizzati dalle tipiche volte a stella e a botte che donano fascino storico ed eleganza all’immobile.

L’ampia vetrina d’ingresso garantisce grande luminosità naturale agli spazi interni e offre massima esposizione verso la strada principale del paese. La disposizione interna permette molteplici soluzioni d’arredo per attività commerciali, negozi, showroom o studi professionali. Il bagno risulta comodo per clienti e personale; e al piano interrato si trova inoltre un utile vano deposito ideale come magazzino.

Il locale si presenta in ottime condizioni strutturali: pavimentazione chiara moderna che esalta le murature storiche, impiantistica regolare già collegata alle utenze principali (acquedotto, elettricità e gas), illuminazione dedicata sia scenografica che funzionale. Gli ambienti sono molto ariosi grazie alle notevoli altezze interne che conferiscono ampiezza anche ai progetti più ambiziosi.

Situato nello snodo centrale della città di Locorotondo – uno dei Borghi più Belli d’Italia – il locale rappresenta l’opportunità perfetta per chi desidera investire nella qualità architettonica tradizionale senza rinunciare alla modernità degli impianti ed alla comodità logistica.

Non lasciarti sfuggire questa rara occasione! Contatta subito l’agenzia Gruppo La Fenice per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
1
1
assente
0.00
No
usato
19/12/2025
€ 1.300
22751094

Cosa cerchi