€ 110.000 - Attività commerciale piazza vittorio veneto 12, vernole


Abbigliamento a vernole

Larosa Immobiliare è lieta di presentare un locale commerciale situato in Piazza Vittorio Veneto, n. 12, nel centro del Comune di Vernole, circondato da altre attività commerciali e dalla sede del Comune stesso. Questo fabbricato, risalente circa al 1950, presenta una superficie utile di circa 57 metri quadrati ed è coperto da due volte.
DESCRIZIONE DELLE SUPERFICI:
Superficie coperta di circa 57 mq.
DESCRIZIONE DEL LOTTO E DELL'EDIFICIO:
Il fabbricato oggetto di vendita è costruito con pietra leccese nella parte portante verticale, con due volte a squadro per la copertura, realizzate con voltine in pietra di tufo. La proprietà ha una superficie utile di 57 mq, comprensiva di un servizio igienico posto sul lato sinistro dell'ambiente coperto dalle due volte. Presenta una forma rettangolare ed è situato al piano terra, con un'altra proprietà al primo piano. Si sviluppa longitudinalmente da sud a nord, con accesso principale sul lato sud attraverso un accesso pedonale.
All'interno, il locale commerciale è strutturato con due ampi vani, volte a stella intonacate e muri in carparo a vista, collegati da un'arcata rifinita in pietra leccese cesellata e un servizio igienico. I pavimenti sono in lasticato antico, il portone pedonale è composto da tre ante di colore verde con una vetrata interna dotata di doppi vetri in alluminio Schuco per isolamento termico e acustico. La finestra vasistas in PVC bianco è corredata di zanzariera e grata. L'impianto elettrico è completamente rifatto in stile vintage, con fari adossati ai quattro muri perimetrali del locale commerciale.
Questa proprietà rappresenta un ottimo investimento, con prezzo trattabile.
NOTIZIE UTILI:
Vernole è un comune della provincia di Lecce, a sud del capoluogo provinciale. Include 5 frazioni (Pisignano, Strudà, Vanze, Acquarica) con numerose chiese barocche, masserie fortificate e un tratto della costa adriatica salentina, con piccole calette e spiagge di sabbia bianca finissima tra le marine di San Cataldo e Torre Specchia Ruggeri, dove si trova la riserva naturale dello stato Oasi WWF Le "Cesine".

Dati Principali


vendita
60
1
no
no
no
no
No
nuovo
19/04/2024
€ 110.000
18339843

Cosa cerchi