€ 40.078 - Attività commerciale via dei giardini, cammarata


Vendita attività commerciale in buone condizioni via dei giardini a cammarata (ag) 289 mq

Come indicato nell'avviso di vendita messo a disposizione dalla procedura, è prevista la possibilità di presentare offerte fino ad un valore ridotto del 25% rispetto al prezzo base d'astaTribunale di AgrigentoEsecuzione immobiliare Rge 35/2014Proposta di vendita di: Deposito sito a Cammarata (AG), in Via dei Giardini – Contrada San Domenico. L’immobile è ubicato in zona periferica in area commerciale ed posto al piano secondo e non è ultimato in tutte le sue parti in quanto bisogna completare i bagni ed è privo di impianto idrico ed elettrico. Completa l’immobile un terreno di pertinenza e corte.Il bene è descritto in perizia come LOTTO 3Superficie commerciale: 288,86 mqPiena proprietà di:(CF): Foglio 64 Particella 1351 subalterno 5 Categoria F3Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 40078 EURO. Prezzo base d'asta: 53438 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
289
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 40.078
20134793

Cosa cerchi