€ 99.000 - Agricolo a semicentro, acireale


Benvenuti nell'incantevole cuore della campagna, dove la bellezza della natura incontra il potenziale agricolo senza limiti. Questo terreno agricolo di 5000 metri quadrati è una gemma nascosta, un'oasi di fertilità e tranquillità, posizionata strategicamente vicino alla nuova stazione ferroviaria di Acireale.
Immerso in un incantevole scenario rurale, il terreno è attualmente coltivato ad un rigoglioso agrumeto. Arance succose e limoni profumati prosperano in questo ambiente idilliaco, grazie alle condizioni climatiche favorevoli e all'attenzione dedicata alla cura delle piante.
E' presente inoltre un piccolo fabbricato rurale di circa 50 metri quadrati. Questo edificio rustico offre molteplici possibilità d'uso: potrebbe essere adibito a magazzino per attrezzi agricoli, trasformato in un rifugio rustico per ritiri rurali o persino convertito in una deliziosa residenza rurale, dove la vita si svolge in armonia con la natura circostante.
Inoltre, una cisterna con una capacità di circa 100 metri quadrati è presente sul terreno, garantendo un approvvigionamento costante di acqua per l'irrigazione dell'agrume e di eventuali altre coltivazioni che si desideri sviluppare.
Non lasciatevi sfuggire questa eccezionale opportunità di investimento, che unisce la tranquillità della campagna alla comodità della vicinanza alla nuova stazione ferroviaria di Acireale.
RIF. 6003.

Dati Principali


vendita
5153
no
no
no
no
No
26/03/2024
€ 99.000
20677301

Cosa cerchi