€ 550.000 - Attività commerciale strada lungo l'arno, terranuova bracciolini


Vendita attività commerciale strada lungo l'arno zona terranuova bracciolini a terranuova bracciolini (ar) 1.020 mq

in posizione favorevole ben raggiungibile sia dalle arterie stradali ordinarie che dall'uscita del casello valdarno vendiamo questo edificio architettonicamente splendido adibito storicamente a discoteca/intrattenimento/ristorante ma adattabile anche ad altre destinazioni d'uso (esempio affittacamere con ristorazione) suddiviso in due corpi di fabbrica di cui il principale è di circa 900 mq quello pertinenziale di 120 oltre a parco attrezzato che circonda gli edifici di circa 3600 mq oltre a immediato parcheggio di 3560 mq ed ulteriore spazio con la stessa destinazione di mq 8000 (inoltre c'è una parte agricola di mq 3600)
è attualmente in corso richiesta di contributo alla stesura del Nuovo Piano Operativo Comunale protocollato in data
30 09 2025 che potrà comportare un aumento della superficie edificabile (ove vada a buon fine la richiesta) in tal caso ci sarà un incremento del prezzo.
le foto sono riferite a quando il bene era in attività adesso ci sono necessita di opere annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
1020
100
100
no
si
si
assente
0.00
No
13/12/2025
€ 550.000
22733717

Cosa cerchi