€ 23.000 - Centro estetica a sant'antonio, carrara


Nel Comune di Carrara in zona comoda e di passaggio, CEDESI attività commerciale ben avviata, CENTRO ESTETICO in locale completamente ristrutturato nel 2013, si presenta in perfetto stato, pari al nuovo.

Il locale è caratterizzato da una bella vetrina ed è composto di ingresso accoglienza, tre cabine, ampio antibagno e bagno. Dotato di impianto di condizionamento.
Il prezzo è comprensivo del lascito di tutto l’arredamento, consentendo così l’inizio immediato della nuova attività.

Centro estetico in attività da 13 anni, in una zona residenziale del Comune di Carrara con una numerosa clientela ed ottimi fatturati. Facilità di parcheggio. Per tutte le informazioni dettagliate del caso siamo a vostra completa disposizione per un appuntamento in studio.

Per chi vuole dar vita fin da subito alla propria attività imprenditoriale è un’occasione imperdibile, ad un PREZZO IMBATTIBILE ! ! !

Dati Principali


vendita
45
1
si
no
no
no
autonomo
No
nuovo
15/09/2026
€ 23.000
23541683

Cosa cerchi