€ 69.375 - Attività commerciale via biccimurri, larciano


Vendita attività commerciale in buone condizioni via biccimurri a larciano (pt) 830 mq rif-pt1524092

ASTA GIUDIZIARIA Lotto nr. 5
Si tratta di una porzione di un più ampio complesso immobiliare ad uso artigianale, posto in Comune di Larciano, via Biccimurri, s.n.c., costituita da una tettoia chiusa su tutti i lati posta al piano terra, formata da un unico ampio vano con accesso dal resede esclusivo comunicante direttamente con la pubblica via. Il resede in oggetto, in parte costituito da pavimentazione cementizia, in parte da stradello inghiaiato e in residua parte da terreno vegetale, risulta dislocato sui lati sud e nord del complesso descritto .


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Dati Principali


vendita
830
1
no
no
No
km 0
23/04/2024
€ 69.375
20629685

Cosa cerchi