€ 120.000 - Vendita attività commerciale nuova costruzione zona passignano sul trasimeno - centro a passignano sul trasimeno (pg) 65 mq


Sul suggestivo e vivace lungolago di Passignano sul Trasimeno, locale commerciale di circa 65 m², ubicato in uno dei palazzi più belli della cittadina. Le facciate del fabbricato sono state interamente ristrutturate appena 2 anni fa, garantendo un aspetto esterno curato. L'immobile è inoltre caratterizzato da ottima visibilità, grande luminosità e posizione di forte passaggio.

L’immobile si compone di un ampio show room, ideale per accogliere i clienti ed esporre la merce, una stanza adibita a laboratorio, ripostiglio, bagno e un fondo al piano interrato, perfetto come magazzino o area di supporto all’attività.

Attualmente locato a un’attività di ottica ben avviata e redditizia, rappresenta un’eccellente opportunità di investimento con rendita immediata garantita. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
65
1
si
assente
435.38
No
usato
29/10/2025
€ 120.000
22527186

Cosa cerchi