Trattativa riservata - Attività commerciale piazza s. giustina, auronzo di cadore


Vendita attività commerciale nuova costruzione piazza s. giustina zona auronzo di cadore - centro a auronzo di cadore (bl) 438 mq

Vendesi locale commerciale in prossimità della Piazza S.Giustina, la piazza principale di Auronzo.
Per le dimensioni, l’ampio porticato e le finiture stiamo proponendo quello che è probabilmente il più rinomato e versatile locale commerciale del paese.
Il locale si presta pressoché a qualsiasi attività commerciale o ristorativa. L’altezza di piano, la dimensione, la distribuzione la panoramica ne fanno certamente un locale di punta per attività di qualsiasi tipo garantendo la massima visibilità e fruibilità possibile, così come storicamente dimostrato.
Al piano strada il locale commerciale ed espositivo di circa 260 mq è perfettamente fornito di impianti di climatizzazione ed illuminazione. La presenza della splendida stube sottolinea un carattere non comune accogliente ed elegante che certamente non può lasciare indifferente il visitatore.
Al piano sottostrada i locali di servizio e complementari, di 126 mq, consentono la totale fruizione del locale commerciale del piano terra massimizzando le potenzialità commerciali. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
438
posto auto coperto
assente
0.00
No
usato
03/11/2023
Trattativa riservata
17086499

Cosa cerchi