€ 60.000 - Attività commerciale via roma est, ospedaletto euganeo


Vendita attività commerciale in buone condizioni via roma est zona ospedaletto euganeo - centro a ospedaletto euganeo (pd) 100 mq

Rif. ATT21 In centro ad Ospedaletto Euganeo, in uno dei punti più strategici per la clientela CEDESI attività negozio settore di oggettistica e fioreria con cella frigo.

L'immobile si presenta in OTTIME condizioni, al piano terra dispone di un ingresso fronte strada con vetrine luminose.

Ci teniamo ha precisare che l'ubicazione è foto allegate sono indicative.

Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Casa piazza Maggiore, 20 Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com Rif. ATT21 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
1
assente
0.00
No
km 0
09/10/2025
€ 60.000
22475421

Cosa cerchi