€ 91.709 - Attività commerciale via volta 10, campagna lupia


Vendita attività commerciale in buone condizioni via volta 10 zona campagna lupia a campagna lupia (ve) 526 mq

Rif. A.A.425 211

Vendita all'asta negozio con adiacente magazzino in data 15 luglio 2026

Descrizione: trattasi di un immobile composto da locali al piano terra e al primo piano adibiti ad ex Mulino, con adiacente deposito farine, composto da n. 4 locali adibiti a magazzino, locale semolatura al piano primo. Al piano terra si trova il negozio con il retro negozio nonché la tettoia adiacente al magazzino. Superficie complessiva mq.526.

L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all’asta.

Aste Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre asta tramite procedura di saldo stralcio.

Prezzo minimo base asta : da euro 91.709

Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta :

Studio di Consulenza : "aste affari.com"

Info: 04221780185 – 04221781118

www.aste affari.com

Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
526
1
posto auto coperto
si
assente
0.00
No
km 0
20/05/2026
€ 91.709
23310086

Cosa cerchi