€ 220.000 - Attività commerciale via g. matteotti n.20 bis - cavarzere (ve), cavarzere


Vendita attività commerciale da ristrutturare via g. matteotti n.20 bis - cavarzere (ve) zona cavarzere - centro a cavarzere (ve) 920 mq

Nel pieno centro di Cavarzere, proponiamo in vendita un prestigioso complesso immobiliare dalla generosa metratura, con grandi potenzialità di sviluppo.
La proprietà è composta da un locale commerciale vetrinato disposto su tre livelli per un totale di circa 430 mq, attualmente adibito a uffici bancari e assicurativi e un ulteriore ampio stabile retrostante di altre 490 mq, versatile e adatto a molteplici destinazioni d'uso come teatro, cinema, laboratorio, palestra o qualsiasi attività che richieda ampi spazi e altezze importanti.
Completano la proprietà due cortili esterni di proprietà esclusiva, con doppio accesso da Via Danielato e Piazza della Repubblica che garantisce visibilità e praticità.
L'immobile retrostante necessita di ristrutturazione, ma rappresenta un'eccellente opportunità di investimento per chi desidera realizzare progetti immobiliari di valore e redditività.

Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior
Via G. Matteotti n.20 bis Cavarzere (VE)
Tel. 0426/53476
www.immobiliareexcelsior.it

Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile?
Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito!

Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior soluzioni immobiliari e su Instagram: immobiliare excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
920
0.00
No
epoca
09/04/2026
€ 220.000
22379780

Cosa cerchi