€ 70.000 - Attività commerciale via trento, san bonifacio


Vendita attività commerciale in buone condizioni via trento a san bonifacio (vr) 35 mq

Nella splendida zona di San Bonifacio, il nostro Studio propone in esclusiva immobiliare negozio di circa 35 mq situato in una posizione strategica ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività commerciale.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, con ambienti moderni e ampie vetrate fronte strada che garantiscono massima visibilità e luce naturale durante tutto il giorno.
L’ingresso principale è dotato di porta a vetro con serratura di sicurezza. Gli interni sono caratterizzati da scaffalature su misura lungo le pareti, ideali per l’esposizione dei prodotti; presente anche una pratica zona reception realizzata con banco espositivo in legno/vetro perfetto come punto cassa o accoglienza clienti.
La presenza dell’impianto di climatizzazione caldo/freddo assicura comfort sia d’estate che d’inverno. Completa la soluzione uno spazio retrobottega accessibile da scala interna rialzata comodo come magazzino oppure piccolo ufficio privato.
Sono presenti 3 posti auto riservati per dipendenti e/o clienti.
Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per investitori o professionisti del commercio alla ricerca di un ambiente pronto all’uso senza necessità immediate di interventi strutturali.

Contatta subito la nostra Agenzia per ricevere maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
35
2
2
1
assente
332.97
No
km 0
26/08/2026
€ 70.000
23523247

Cosa cerchi