€ 37.500 - Vendita attività commerciale zona san bonifacio - centro a san bonifacio (vr) 100 mq


In posizione strategica, nel centro di San Bonifacio, proponiamo cessione di avviata attività di parrucchiera. Il salone si trova in zona di forte passaggio, con ottima visibilità e ampia disponibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, rendendolo facilmente accessibile per la clientela.

Il locale è stato recentemente ristrutturato con ambienti accoglienti e funzionali, pronti all’uso senza necessità di ulteriori interventi.

Ottima opportunità per chi desidera avviare o ampliare la propria attività nel settore, in una zona servita e con clientela fidelizzata.

Dopo un'analisi aggiornata del mercato locale, la proprietà ha deciso di riallineare il prezzo per rendere l'opportunità ancora più competitiva. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
0.00
No
14/04/2026
€ 37.500
23109567

Cosa cerchi