€ 199.000 - Attività commerciale via corte ronchi, sant'ambrogio di valpolicella


Vendita attività commerciale nuova costruzione via corte ronchi zona sant'ambrogio di valpolicella a sant'ambrogio di valpolicella (vr) 100 mq

Nel Centro Commerciale Ronchi, a Sant’Ambrogio di Valpolicella, proponiamo in vendita un negozio al piano terra, situato in una posizione facilmente accessibile e caratterizzata da una buona visibilità.

L’immobile si presenta in ottimo stato di conservazione ed è attualmente locato a una farmacia, rappresentando quindi un’interessante opportunità per chi desidera effettuare un investimento immobiliare già a reddito.

La collocazione all’interno di un centro commerciale frequentato, la presenza di attività e servizi e la destinazione commerciale dell’immobile rendono la proposta particolarmente interessante per investitori alla ricerca di una soluzione pronta, senza necessità di interventi.

Maggiori informazioni relative alla superficie, alle condizioni di locazione e alla redditività dell’investimento sono disponibili su richiesta. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
assente
0.00
No
usato
07/09/2026
€ 199.000
23535838

Cosa cerchi