Trattativa riservata - Attività commerciale località caselle, valeggio sul mincio


Vendita attività commerciale località caselle a valeggio sul mincio (vr) 15.000 mq

VIALLEGGIO SUL MINCIO MAGNIFICO VIGNETO, FRUTETTO E CASETTA!!!!
UNA PICCOLA AZIENDA FAMILIARE ED A KM 0? QUESTA E' L'OCCASIONE GIUSTA PER TE!!
Immerso nella totale privacy e quiete della natura, nella splendida cittadina di Valeggio sul Mincio, proponiamo lotto di terra con casetta da abitare.
Su una Rocchetta tra il Monte Mamaor e Custoza, vendesi a malincuore terreno di 15.000 mq di cui 4.000mq di vigneto produttivo ed i restanti di frutteto rigoglioso. La proprietà è compresa di capanno da caccia e casetta di 60mq circa da sfruttare come appoggio o abitazione per chi vuole immergersi nella natura.
Soluzione perfetta per chi vuole cambiare vita e godersi a pieno la tranquillità che questa località permette; posizione unica vicino alla meravigliosa Custoza, conosciuta per l'omonimo vino, ed al Monte Mamaor famoso per la sua storia militare.
Il vigneto presente in questa proprietà ha una produttività annua di circa 5.000 bottiglie, perfetto per mantenere viva la tradizione di queste splendide colline moreniche; oltre ad una redditività sicura.
CONTATTACI PER ORGANIZZARE UNA VISITA!!!

Le immagini e le descrizioni solo solo a scopo illustrativo e non costituiscono vincolo contrattuale annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
15000
200.00
No
23/04/2024
Trattativa riservata
20134730

Cosa cerchi