€ 680.000 - Attività commerciale corso vittorio emanuele secondo, villafranca di verona


Vendita attività commerciale in buone condizioni corso vittorio emanuele secondo a villafranca di verona (vr) 300 mq

NEGOZIO PIANO TERRA 3 VETRINE Nella splendida zona di Villafranca di Verona, il nostro studio propone in vendita ampio negozio commerciale open space.
L'immobile si trova all'interno di un compendio commerciale con ampio parcheggio e, con accesso indipendente, il negozio si compone di un ampio open space, un ufficio e servizi igienici doppi. Al piano interrato troviamo un ulteriore locale di 100mq ad uso magazzino.
L'immobile è adatto ad attività direzionali e professionali come istituti di credito, compagnie di assicurazioni, studi professionali e medici oppure come negozio per vendita articoli scolastici. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
3
3
assente
270.63
No
km 0
07/05/2026
€ 680.000
23265701

Cosa cerchi