Trattativa riservata - Attività commerciale via cavalieri di vittorio veneto, rosà


Vendita attività commerciale in buone condizioni via cavalieri di vittorio veneto a rosà (vi) 549 mq

In posizione strategica, lungo una delle principali vie di comunicazione del comune di Rosà (VI), proponiamo in vendita un'ampio negozio di 549 mq commerciali e circa 812 mq complessivi, comprensivi delle superfici destinate a magazzino.

L'immobile si sviluppa su due livelli e si distingue per le ampie vetrine fronte strada, che garantiscono un'ottima luminosità naturale agli ambienti e un'elevata visibilità commerciale, offrendo importanti opportunità espositive.

Il piano terra, destinato all'attività commerciale, presenta spazi ampi e prevalentemente open space, facilmente organizzabili e personalizzabili in funzione delle specifiche esigenze. Una soluzione ideale per showroom, attività espositive o punti vendita che necessitano di ambienti spaziosi e ben visibili.

Al piano sottostrada si sviluppano gli ampi locali adibiti a magazzino, che rappresentano un importante valore aggiunto per la gestione dell'attività, grazie alla disponibilità di generose superfici da destinare allo stoccaggio e al deposito delle merci.

A completare la proprietà, la presenza di comodi parcheggi antistanti, che agevolano l'accesso della clientela e rendono l'immobile particolarmente funzionale.

La posizione fronte strada, caratterizzata da un'ottima visibilità e da collegamenti agevoli con Bassano del Grappa e i comuni limitrofi, costituisce un ulteriore elemento di interesse per le attività che desiderano una sede facilmente raggiungibile e riconoscibile.

Una proposta immobiliare di particolare interesse per chi ricerca un'ampia superficie commerciale, con spazi accessori generosi, buona accessibilità e un'eccellente visibilità annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
549
432.93
No
km 0
13/10/2026
Trattativa riservata
23660104

Cosa cerchi