€ 30.000
Castelnuovo Di Porto (RM)
Superficie
150 mq
Bagni
2
Contratto
Vendita
Castelnuovo di Porto (Rm) Opportunità unica a Castelnuovo di Porto, inserito nel circuito dei Borghi più belli d’Italia.
Proponiamo in cessione un’attività di pizzeria già avviata e pronta all'uso al prezzo di 30.000 €. Il locale viene consegnato completamente arredato e dotato di tutti i macchinari necessari, permettendo di iniziare a lavorare fin da subito grazie a tutte le autorizzazioni già in regola.
La struttura offre un'ottima capienza con almeno 70 coperti complessivi, distribuiti tra due accoglienti sale interne e uno splendido terrazzo coperto all'aperto, che regala una vista panoramica mozzafiato.
Per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattare l'Immobiliare Laurantea ai numeri 069070955 o 3299178590, oppure visitare il sito ufficiale www.laurantea.it.
www.laurantea.it