€ 73.123 - Audi q5 spb 50 tfsi e quattro s tronic s line castelnuovo rangone (mo)


Audi q5 spb 50 tfsi e quattro s tronic s line anno 2023

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Bracciolo centrale anteriore Visualizzazione della perdita di pressione dei pneumatici Airbag di grande volume per guidatore e passeggero anteriore Airbag laterali anteriori con sistema airbag per la testa Controllo di trazione ASR per una trazione ottimale, impedisce lo slittamento delle ruote motrici Chiamata di emergenza con servizio Audi connect + controllo del veicolo Applicazioni decorative in alluminio spazzolato opaco Supporto lombare a 4 assi per i sedili anteriori: regolazione elettrica, orizzontale, verticale Audi connect con scheda SIM integrata (e SIM) Audi Drive Select Audi Hold Assist Audi Parking System Plus: sistema acustico e visivo di assistenza al parcheggio anteriore e posteriore Audi Pre Sense City Audi Smartphone Interface (Apple CarPlay / Google Android Auto) Audi Sound System: amplificatori a 6 canali, 10 CV di cui 1 centrale in plancia e 1 subwoofer, potenza totale 180 W Audi Virtual Cockpit Quadro strumenti completamente digitale da 12,3" con display ad alta risoluzione Modanatura in argento alluminio opaco Sedile posteriore maggiorato Bloccaggio differenziale elettronico EDS Griglia specifica della linea S laccata in nero opaco e cornice in alluminio argento opaco Telecamera di retromarcia Fotocamera multifunzione Cavo di ricarica per caricabatterie ''e tron compact'', tipo domestico Cavo di ricarica con connettore industriale CEE 16A / 400V/ 6h ( 73J) Cinture di sicurezza automatiche a 3 punti per tutti i sedili, comando cinture di sicurezza anteriori Cielo in tessuto nero Chiave comfort (Keyless entry) + Keyless go Comfort Climatizzatore automatico a 3 zone Aria condizionata fissa Piantone dello sterzo di sicurezza Comando disattivazione airbag passeggero anteriore Controllo elettronico della stabilizzazione ESC Sensore pioggia e luminosità Diffusore specifico S line in nero opaco con terminali di scarico cromati Servosterzo elettromeccanico Emblema della linea S sui parafanghi anteriori Prolunghe sottoporta e passaruota verniciati in tinta con la carrozzeria Finitura esterna linea S Fissaggio seggiolino per bambini ISOFIX e Top Tether per i sedili posteriori esterni Griglie delle prese d'aria laterali in nero opaco granulato con inserto in alluminio argento opaco Portellone bagagliaio con apertura e chiusura assistita elettricamente Identificazione del modello secondo la nuova marcatura di potenza Interfaccia bluetooth Lavafari ad alta pressione Listelli sottoporta con inserto anteriore in alluminio, illuminati, con scritta S Sistema di navigazione plus con MMI touch Strumenti di bordo (senza jack)

Dati Principali


audi
q5
Spb 50 Tfsi E Quattro S Tronic S Line
2023
40
benzina ed elettrica
km 0
4/5
31/10/2023
€ 73.123
19686190

Ti potrebbero interessare anche


6
Audi Q5 SPB 50 TFSI E Quattro S Tronic S Line Castelnuovo Rangone (MO)
7
Audi Q5 SPB 35 TDI S Tronic S Line Castelnuovo Rangone (MO)
7
Audi Q5 SPB 35 TDI S Tronic S Line Castelnuovo Rangone (MO)
7
Audi Q5 SPB 35 TDI S Tronic S Line Castelnuovo Rangone (MO)
6
Audi Q5 40 TDI 204 CV Quattro S Tronic S Line Castelnuovo Rangone (MO)
6
Audi Q5 40 TDI 204 CV Quattro S Tronic Business Advanced Castelnuovo Rangone (MO)
6
Audi Q5 40 TDI 204 CV Quattro S Tronic Castelnuovo Rangone (MO)
6
Audi Q5 40 TDI 204 CV Quattro S Tronic S Line Castelnuovo Rangone (MO)
6
Audi Q5 40 TDI 204 CV Quattro S Tronic Castelnuovo Rangone (MO)
6
Audi Q5 40 TDI 204 CV Quattro S Tronic S Line Castelnuovo Rangone (MO)

Cosa cerchi