€ 29.400 - Citroën c5 x puretech 130 s&s eat8 feel pack teverola (ce)


Citroën c5 x puretech 130 s&s eat8 feel pack anno 2023

DEK:[7301258]
La Nuova Citroen C5 X è una combinazione perfetta di stile, comfort e tecnologia, e questa unità in particolare è una straordinaria opportunità "km zero". Immatricolata per la prima volta ad agosto 2023, è praticamente nuova e ti offre l'opportunità di possedere un'auto di alta gamma a un prezzo vantaggioso.
Con un motore 1.2 PureTech da 130 cavalli, questa vettura offre prestazioni brillanti e un'eccellente efficienza del carburante. Il cambio automatico EAT8 rende ogni viaggio un'esperienza fluida e senza sforzo, sia che tu stia guidando in città o in autostrada.
Il colore Amazonite Grey dona un tocco di raffinatezza alla sua elegante carrozzeria, mentre gli interni offrono spazio, comfort e una ricca dotazione di serie. Inoltre, questa Citroen C5 X è dotata di due accessori extra che la rendono ancora più desiderabile: la predisposizione per il ruotino di scorta, un pratico optional per la sicurezza stradale, e il Pack Drive Assist, che aumenta la sicurezza e la comodità durante la guida.
Inoltre, puoi godere della tranquillità di 24 mesi di garanzia inclusi nel prezzo, che coprono qualsiasi imprevisto possa presentarsi. E per il primo anno, l'assicurazione contro furto, incendio e rapina è inclusa, offrendoti una protezione aggiuntiva e un notevole risparmio.
Questa è un'opportunità unica per possedere la Nuova Citroen C5 X Feel Pack, una vettura straordinaria, nuova di zecca e ricca di comfort e tecnologia. Contattaci oggi stesso per ulteriori dettagli o per organizzare un test drive e inizia il tuo viaggio alla guida di un'auto di classe superiore.

Perché Contauto Due? | Prezzi fissi e trasparenti: zero sorprese all'acquisto!
Auto certificate con oltre 100 controlli. | Finanziamenti gestiti a distanza fino a 96 mesi, anche con maxi rata | Test drive su tutte le vetture disponibili | Offriamo pacchetti assicurativi RC auto, furto/incendio, GAP.
Garanzie estese disponibili per tutti i veicoli | Nonostante l'amore per le nostre auto, eventuali errori nelle foto possono verificarsi. | Gli annunci non costituiscono un accordo formale; ogni dettaglio sarà verificato al momento del contratto.

Dati Principali


citroën
c5 x
Puretech 130 S&s Eat8 Feel Pack
2023
1
benzina
km 0
4/5
automatico
27/04/2024
€ 29.400
19845725

Ti potrebbero interessare anche


21
Citroën C5 X C5X E43 FIN K 16E HYB Ceccano (FR)
20
Citroën C5 X Hybrid 225 E-EAT8 Shine Pack Ceccano (FR)
25
Citroën C5 X PT 130 S&S EAT8 Feel Pack Telecamera KM. ZERO Foggia (FG)

Cosa cerchi