€ 30.600 - Citroen c5 x puretech 130 s&s eat8 shine castelnuovo rangone (mo)


Citroen c5 x puretech 130 s&s eat8 shine anno 2022

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
I tempi di preconsegna per le auto non in sede sono solitamente 7 giorni.
Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti.
2 prese USB nella fila 1 (tipo C) + 2 prese USB nella fila 2 (tipo C) ABS + RIF + AFU Accesso e avviamento a mani libere di prossimità Bracciolo centrale posteriore con portabicchieri integrati e sportello per gli sci Assistenza al parcheggio AR Assistenza al parcheggio anteriore Avviso di attraversamento involontario della linea (AFIL) Sedile posteriore sdoppiabile 2/3 1/3 con maniglie Magic Barre del tetto longitudinali Telecamera di retromarcia con Top Rear Vision Climatizzatore automatico bizona Interruttore automatico degli abbaglianti Dotazioni di sicurezza ABS, AFU, ESP, REF, Assistenza partenza in salita, Chiusura centralizzata con PLIP, Rilevamento gonfiaggio insufficiente, Servosterzo, Kit riparazione temporanea pneumatici, Spia cintura di sicurezza ESP Tergicristallo anteriore automatico con lavaggio a bordo Head Up Display esteso: visione head up estesa del parabrezza a colori Luci posteriori a LED 3D con firma permanente visibile durante il giorno Luci diurne a LED Freno di stazionamento elettrico automatico Rivestimenti in pelle Nera/Tessuto effetto pelle Nero/Tessuto effetto pelle Nixon Grey Ambiente Metropolitan Grey + Sedili Advanced Comfort Cerchi in lega AeroX Black Diamond da 19" (205/55 R19) Kit vivavoce Bluetooth Alzacristalli elettrici e sequenziali anteriori e posteriori Pack Safety Brake 2.0 + Cruise control adattivo con funzione Stop&Go Pacchetto Visibilità Predisposizione per ruota di scorta Fendinebbia a LED con illuminazione statica degli incroci Faretti LED con firma luminosa a V Ricarica wireless dello smartphone Cruise control adattivo con funzione Stop&Go Specchio interno elettrocromato senza cornice Es.specchietti elettrici, sbrinamento, ripiegamento elettrico. con illuminazione di benvenuto e base nera venata Sospensioni Citroen Advanced Comfort Sistema audio digitale (DAB) MP3 8 CV Sistema di monitoraggio degli angoli ciechi a lunga distanza Funziona fino a 70 metri. Colore carrozzeria metallizzato bicolore Magnetic Blue Vetri e lunotto oscurati

Dati Principali


citroen
c5 x
Puretech 130 S&s Eat8 Shine
2022
15
benzina
km 0
4/5
02/03/2024
€ 30.600
20571426

Ti potrebbero interessare anche


5
Citroen C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine Castelnuovo Rangone (MO)
7
Citroen C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine Castelnuovo Rangone (MO)
7
Citroen C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine Castelnuovo Rangone (MO)
7
Citroen C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine Castelnuovo Rangone (MO)
10
Citroen C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine Castelnuovo Rangone (MO)
11
Citroen C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine Castelnuovo Rangone (MO)
5
Citroen C5 X PureTech 130 S&S EAT8 Shine Castelnuovo Rangone (MO)
5
Citroen C5 X PureTech 1.2 130 S&S EAT8 Shine Castelnuovo Rangone (MO)
17
Citroen C5 X Hybrid 225 E-EAT8 Shine - ISEE <30.000?! Bologna (BO)
15
Citroen C5 X Hybrid 225 E-EAT8 Shine Pack - ISEE <30.000?! Bologna (BO)

Cosa cerchi