€ 39.600 - Ford grand c-max tourneo connect 2.0 ecoblue 122 cv awd activ castelnuovo rangone (mo)


Ford grand c-max tourneo connect 2.0 ecoblue 122 cv awd activ anno 2022

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati. Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
 Attrezzatura ATTIVA  Trazione integrale  Il kit carrozzeria crossover attivo include: griglia del radiatore in look a nido d'ape con decorazioni cromate, passaruota nero, paraurti anteriore e posteriore nel design Active, parte posteriore con protezione antincastro/protezione sottoscocca  7 posti: 3a fila di sedili: due sedili singoli ripiegabili (e rimovibili)  Parabrezza riscaldato  Climatizzatore con controllo automatico della temperatura (climatizzatore automatico a 2 zone), regolabile separatamente per lato conducente e passeggero  Set di preparazione per il retrofit del gancio di traino inclusa la stabilizzazione del rimorchio ESP  4 cerchi in lega leggera 6,5 J x 17 con pneumatici 215/55 R17 a 5 razze, in finitura Premium Kit riparazione pneumatici Fendinebbia con luci di svolta statiche Tergicristalli sensibili alla pioggia Assistente fari con sensore giorno/notte  Funzione di avviamento Ford Power (avviamento senza chiave)  Specchietto retrovisore interno ad oscuramento automatico Volante multifunzione in pelle Bracciolo centrale con vano portaoggetti Sistema di frenata antibloccaggio (ABS) con programma elettronico di sicurezza e stabilità (ESP), assistenza alla partenza in salita (HLA) e controllo della trazione (TCS)  Pacchetto di assistenza alla guida 1: include: Pre Collision Assist incluso sistema di avviso di collisione, sistema di controllo della velocità con limitatore di velocità regolabile, avviso di stanchezza, assistente di corsia incluso assistente al mantenimento della corsia, sistema Parking Pilot anteriore e posteriore Il sistema di sicurezza intelligente IPS include: airbag frontali e laterali per guidatore e passeggero anteriore, porte scorrevoli destra e sinistra, airbag per la testa e per le spalle anteriori e posteriori, pretensionatori delle cinture di sicurezza anteriori e limitatori di forza della cintura, cinture di sicurezza a 3 punti su tutti i sedili, slacciate sistema di allarme cintura di sicurezza Avviso di stanchezza  Sistema pilota di parcheggio anteriore e posteriore

Dati Principali


ford
grand c-max
Tourneo Connect 2.0 Ecoblue 122 Cv Awd Activ
2022
diesel
km 0
4/5
16/11/2023
€ 39.600
19344166

Cosa cerchi