€ 40.700 - Hyundai tucson 1.6 crdi 48v dct castelnuovo rangone (mo)


Hyundai tucson 1.6 crdi 48v dct anno 2022

Note:
Escluso messa in strada ipt immatricolazione (intestazione a suo nome) preconsegna e targhe nuove 1.000 Euro.
La Primovei Auto è al servizio dei propri clienti dal 1930.
Trattiamo tutte le marche di automobili, nuove, km.0, seminuove, e usate, sia Nazionali che Europee.
Offriamo alla ns. clientela finanziamenti personalizzati da 12 a 96 mesi, possibilità di leasing e full Leasing sul nuovo sul km.0 e sul seminuovo.
Le informazioni sugli allestimenti dei veicoli offerti potrebbero essere soggette a modifiche e contenere errori di stampa e/o omissioni non volute. Le scorte di talune offerte sono limitate e potrebbero esaurirsi rapidamente. I contratti saranno convalidati solo a seguito di verifica sulla disponibilità.
I prezzi esposti,salvo quanto eventualmente indicato, sono già scontati.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
Il valore dell'auto usata da permutare verrà da noi determinato solo in base alle condizioni effettive del veicolo dopo averlo esaminato. Le valutazioni fatte telefonicamente saranno quindi del tutto indicative.
Per ottenere velocemente le informazioni desiderate, invitiamo gli interessati a telefonare. Le chiamate ricevute ottengono una risposta prioritaria e immediata mentre i messaggi di posta elettronica potrebbero essere gestiti in tempo meno rapidi.
Possibilità di consegna anche a domicilio con mezzo attrezzato il costo di questo servizio varia in base a i chilometri di percorrenza. Contattateci per avere queste informazioni, grazie. We speak English.
In caso di acquisto forniamo gratuitamente alla nostra clientela che lo richieda, il servizio di recupero dalla Stazione Ferroviaria Centrale di Modena fino alla nostra sede.
Migliaia di clienti hanno acquistato da noi da tutta Italia.
Abbiamo parecchi depositi quindi non tutte le auto sono in salone.
I tempi di preconsegna per le auto non in sede sono solitamente 7 giorni.
Centinaia di migliaia di auto non ci stanno tutte in salone come pensano purtroppo alcuni clienti.
Presa da 12 V nella consolle centrale e nel bagagliaio 6 altoparlanti Cambio automatico DCT a 7 rapporti Regolatore di velocità adattivo con assistente alla distanza e funzione Stop & Go (SCC con Stop&Go) solo per veicoli con cambio automatico Assistente al mantenimento attivo della corsia (LKAS) Sistema d'allarme trazione integrale Cerchi in alluminio da 19" in nero/argento DIAMOND POLISHED Illuminazione d'atmosfera ambientale Sistema antibloccaggio (ABS) + distribuzione elettronica della forza frenante (EBV) APPLE CARPLAY E GOOGLE ANDROID CAR Around View Monitor AVM (telecamera a 360 gradi), telecamera di retromarcia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Assistente all'attenzione (DAA) Specchietti esterni regolabili elettricamente, ripiegabili e riscaldati Specchietti esterni in tinta con la carrozzeria Assistente di frenata di emergenza autonomo (AEB) incluso avviso di collisione frontale con rilevamento di pedoni/ciclisti L'airbag del passeggero può essere disattivato Kit vivavoce per auto Bluetooth Assistente alla frenata (BAS) Assistente alla svolta in città (FCA JX)) Console sul tetto con illuminazione a LED Mancorrenti sul tetto DBC Hill Descent Control (solo su veicoli con cambio automatico) Radio digitale (DAB) Sistema di chiamata di emergenza eCall ECM specchietto interno con oscuramento automatico Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori Portellone elettrico, controllato da sensore Freno di stazionamento elettronico con funzione di mantenimento automatico ESC Controllo elettronico della stabilità Sedile conducente e passeggero anteriore regolabili elettricamente con funzione memory per conducente. Airbag conducente e passeggero Selezione del profilo di guida Seleziona modalità di guida Veicoli con immatricolazione di 6 mesi Assistente abbaglianti Griglia anteriore in grigio scuro Sistema di controllo della velocità con limitatore di velocità Fari di proiezione alogeni bi funzione Lunotto termico Spoiler posteriore con luce stop (LED) Controllo della tenuta in salita Attacco Isofix per seggiolino bambini nella parte posteriore Keyless Entry&Go (apertura/chiusura senza chiave e pulsante start stop) Fermi di sicurezza per bambini nelle porte posteriori Climatizzatore automatico 3 zone con sistema antiappannamento KRELL SOUNDSYSTEM con subwoofer e amplificatore Copertura del vano di carico Luci di posizione a LED Luci di retromarcia combinate a LED Luci diurne a LED Volante e pomello del cambio in pelle Sedili in pelle Supporto lombare per conducente elettricamente e passeggero regolabile manualmente Piantone dello sterzo regolabile in altezza e lunghezza SENSORE Luce e Pioggia.

Dati Principali


hyundai
tucson
1.6 Crdi 48v Dct
2022
10
diesel ed elettrica
km 0
4/5
08/01/2024
€ 40.700
20325309

Ti potrebbero interessare anche


11
Hyundai Tucson Trend Hybrid 1.6 T-GDI Castelnuovo Rangone (MO)
12
Hyundai Tucson 1.6 HEV Aut. Castelnuovo Rangone (MO)
17
Hyundai Tucson 2.0 CRDi 48V 4WD Aut. Castelnuovo Rangone (MO)
16
Hyundai Tucson 1.6 CRDI 48V Select 4WD Castelnuovo Rangone (MO)
12
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI Castelnuovo Rangone (MO)
13
Hyundai Tucson 1.6 HEV 4WD Aut. Castelnuovo Rangone (MO)
11
Hyundai Tucson 1.6 HEV 2WD Aut. Trend Castelnuovo Rangone (MO)
12
Hyundai Tucson 1.6 HEV 4WD Aut. Trend Castelnuovo Rangone (MO)
15
Hyundai Tucson 1.6 CRDI 48V DCT Castelnuovo Rangone (MO)
6
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI 48V MHEV Trend Castelnuovo Rangone (MO)

Cosa cerchi