€ 32.980 - Nissan qashqai e-power e-power n-connecta *offertissima*pronta consegna sava (ta)


Nissan qashqai e-power e-power n-connecta *offertissima*pronta consegna anno 2023

DEK:[7096548]
Offerta irripetibile UNICA VETTURA PRONTA CONSEGNA,valida con finanziamento e senza permuta, con permuta + 3.000

Un motore elettrico da 190 CV e 330 Nm di coppia immediata fa girare le ruote anteriori e prende l’energia da un 1.5 tre cilindri a benzina, che può anche inviarla ad una batteria agli ioni di litio da 2 kWh per immagazzinarla. Così quando questa è carica, il motore termico si spegne.
Si fa benzina normalmente e non serve nessuna colonnina di ricarica. I vantaggi sono le prestazioni perché, come dicevo, l’erogazione è immediata, dunque lo 0 100 km/h si fa in 7,9” e la velocità di punta è di 170 km/h e quando si chiede il massimo l’energia arriva sia dalla batteria che dal benzina. Anche il comfort ringrazia, perché il motore termico lavora a regimi ottimali tramite le compressione variabile, minimizzando i consumi e la rumorosità.
Quando il 1.5 è acceso, in effetti, ha un suono particolare, tipico di un tre cilindri, ma tutto sommato è ben isolato. Ecco, questo powertrain mi dà una sensazione di guida fluida – del resto non c’è neanche un cambio, non ce n’è bisogno ma reattiva allo stesso tempo. In una parola, è piacevole.
Non finisce qui perché l’esperienza di utilizzo è personalizzabile. Certo, ci sono le tre mappature Eco, Normal e Sport (che però penalizza l’efficienza) ma anche la possibilità di impostare la funzione B, cioè Brake, per aumentare la rigenerazione attraverso il freno motore elettrico, comodo in extraurbano e in discesa.
Oppure posso portare al massimo la rigenerazione con l’e Pedal: lei ricarica quanto più possibile la batteria e io doso solo l’acceleratore perché, appena lo rilascio, lei rallenta con decisione. In città e nel traffico è ottimo e si tratta dunque di due funzioni diverse ed entrambe ben tarate.
Venendo ai consumi, in città la Qashqai E Power è sensibile a quanto i tira e molla del traffico ottimizzino la rigenerazione, facendo in media 20 km litro. In extraurbano si fanno 25km/l e in autostrada circa 15, dunque la media è superiore a 19 km/litro, cioè 5,2 litri per 100 km.

Siamo a:
Sava(TA) in C.so Umberto I,116
Cavallino(Lecce) Rione Castromediano in Viale Cicerone 5
099 9748422

L'offerta è abbinata ad un finanziamento e senza ritiro permutai caso di permuta +2.000.

Per ricevere informazioni dettagliate sull'offerta compila il form con i tuoi dati, ti ricontatterà un nostro consulente a te dedicato che ti illustrerà l'offerta e costruirà insieme a te un preventivo personalizzato.

Servizi offerti:
•Finanziamento/Leasing in sede
• Polizze furto incendio e rapina con valore a nuovo fino a 7 anni
• Estensione di garanzia All Risk
• Permutiamo il tuo usato

L'auto è in pronta consegna e potrai visionarla in sede oppure apprezzarla comodamente da casa attraverso un video a te dedicato o prenotando una videochiamata con un nostro consulente che in live ti mostrerà tutte le caratteristiche o ancora sul nostro sito www.autopinmoto.it con foto e video.

Autopin da tre generazioni è il riferimento nel mondo dell'automotive. Presenti sul territorio sin dal 1940!

Visita il nostro sito autopinmoto.it, puoi iscriverti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e curiosità.

Seguici sui nostri canali social, Facebook e Instagram, metti like e condividi!
Iscriviti al nostro canale YouTube per guardare in anteprima tutte le new entry.


ATTENZIONE: tutti i dati pubblicati, fotografie comprese, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede o contattando un consulente.

Dati Principali


nissan
qashqai e-power
E-power N-connecta *offertissima*pronta Consegna
2023
2.400
benzina ed elettrica
km 0
4/5
automatico
26/04/2024
€ 32.980
19835788

Cosa cerchi