€ 24.900 - Opel corsa-e 5 porte design & tech savona (sv)


Opel corsa-e 5 porte design & tech anno 2023

PREZZO VETTURA NUOVA ? 38.956;
Prezzo promozionato SOTTOCOSTO KM0 ? 31900;
SUPER ECOBONUS ROTTAMAZIONE AUTOQUADRIFOGLIO ( ? 7000) Valido con rottamazione.
PREZZO CON SUPER ECOBONUS AUTOQUADRIFOGLIO ?24900;
PROMOZIONE VALIDA FINO AD ESAURIMENTO FONDI SUPER ECOBONUS AUTOQUADRIFOGLIO;

POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO (NON OBBLIGATORIO) CON MINI RATA;
POSSIBILITA' DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE;
SERVIZIO CONSEGNA A DOMICILIO (Tariffa secondo chilometraggio);

Si valutano permute.

Possibilità di leasing e finanziamenti personalizzati, assicurazioni furto & incendio, kasko, eventi naturali a prezzi estremamente vantaggiosi.

La vettura si trova presso la nostra sede in Via Nizza 18r a Savona, telefono 366/3193596.
Chatta con noi su Whatsapp o chiamaci per prendere un appuntamento: solo così potremo offrirti la certezza che il veicolo sia disponibile per essere visto e provato.

Seguici anche su Facebook: www.facebook.com/Autoquadrifoglio

In caso di veicoli da dare in permuta, si prega di inviare un messaggio su Whatsapp al numero 366/3193596 specificando marca, modello, anno di immatricolazione, km percorsi, eventuali interventi eseguiti e veicolo di interesse.
Sono inoltre necessarie fotografie dettagliate della vettura posseduta. I nostri consulenti risponderanno indicando una prima valutazione indicativa migliorabile di persona.

Il Gruppo Autoquadrifoglio è concessionaria ufficiale Opel per la vendita di autoveicoli e veicoli industriali dal 1978. Nel 2000 ha ampliato la gamma di servizi per i clienti con una moderna autofficina meccanica.
Nel 2004 comincia l?avventura ?Outlet dell?auto?, per la commercializzazione di veicoli d?occasione garantiti di tutte le marche.
Nel 2015 diventa nuova e unica concessionaria per la provincia di Savona del brand Hyundai, aprendo una nuova sede in via Braja 48r a Savona.
Oggi Autoquadrifoglio è anche concessionaria ufficiale per la provincia di Savona dei brand Peugeot e Citroen, con sede in Via Nizza 18 a Savona.

Le immagini possono differire dalla vettura reale in stock oggetto dell'offerta.

Compiliamo i nostri annunci con la massima attenzione, ma la dotazione tecnica e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con l?effettivo equipaggiamento del veicolo e non rappresentano quindi in alcun modo un impegno contrattuale. Decliniamo inoltre ogni responsabilità per eventuali incongruenze, da considerarsi involontarie. Volendo garantire ai nostri clienti la più completa soddisfazione, vi invitiamo a chiedere conferma delle dotazioni del veicolo ai nostri consulenti.

Dati Principali


opel
corsa-e
5 Porte Design & Tech
2023
elettrica
km 0
4/5
24/02/2024
€ 24.900
20539733

Ti potrebbero interessare anche


15
Opel Corsa-e 5porte GS Savona (SV)
15
Opel Corsa-e 5 Porte Design & Tech Savona (SV)
15
Opel Corsa-e 5 Porte Edition Savona (SV)
30
Opel Corsa-e 5 Porte Blitz Edition Savona (SV)
18
Opel Corsa-e 5 Porte Edition Secugnago (LO)

Cosa cerchi